E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

GOOGLE PER IL NON PROFIT: LO STRUMENTO PER DIGITALIZZARE LA TUA NON PROFIT

Google per il Non Profit consente a organizzazioni qualificate di accedere alle versioni gratuite di alcuni prodotti Google a pagamento e a funzioni speciali appositamente pensate per gli enti non profit. Questi strumenti possono aiutare le organizzazioni non profit a trovare nuovi donatori e volontari, a lavorare in modo più efficiente e a invitare i sostenitori a intraprendere azioni.

Quali prodotti sono inclusi in Google per il non profit?

 

  • Accesso gratuito a Google Apps. Un'ampia varietà di programmi cloud utilizzabili per l'amministrazione di ufficio, tra cui Gmail, Google Documents, Spreadsheets, Calendar, Presentations, Moduli/Sondaggi, Chat, Drive (un sistema di archiviazione dei file basato su cloud) e Sites.
  • Google Ad Grants. Puoi ricevere fino a 10.000 dollari di pubblicità AdWords al mese per promuovere il tuo sito web su Google.it attraverso il targeting per parole chiave
  • Accesso a YouTube di livello Premium. Maggiore capacità di caricamento, possibilità di selezionare immagini in miniatura personalizzate e overlay di invito all'azione nei video.

Per accedere ai servizi gratuiti della suite è necessario iscriversi al sito www.techsoup.it e ottenere la convalida. A seguito sarà possibile inviare richiesta di partecipazione a GOOGLE PER IL NON PROFIT.

Maggiori informazioni sul sito techsoup