E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

UN CAFFE' AL CSV

Il presidente incontra le associazioni

 

“A partire da lunedì 5 giugno, per tutti i lunedì,   alle 8 presso il CSV, la "casa" delle Organizzazioni di Volontariato, ho avuto il piacere di incontrare diversi rappresentanti di  Associazioni.
Gli scopi erano molteplici: la reciproca conoscenza personale, la conoscenza della mission dell'organizzazione, fare quattro chiacchiere su cosa si aspettano dal CSV e quali sono i suggerimenti per migliorare la collaborazione esistente.
Tutto questo, e così deve essere, in colloqui densi di emozioni!
L'emozione è parte integrante del "volontario" e del "volontariato". Sono la passione ed il cuore che muovono le corde di chi regala il suo tempo agli "altri", che siano persone fisiche o cose.
I suggerimenti sono stati tanti da entrambe le parti, ed è emerso quanto sia fondamentale che la collaborazione tra Associazioni e CSV diventi sempre più biunivoca: solo così infatti, possiamo crescere insieme per migliorare il circolo virtuoso CSV- Associazioni -utente finale.
È proprio il grado di soddisfazione dell'utente finale, chiunque o qualunque sia, a rappresentare la cartina tornasole, se la collaborazione funziona.
Per cui..... rinnovo l'invito: ogni lunedì dalle 8 alle 9 vieni a prendere un caffè al CSV per conoscerci, confrontarci e condividere quanto possiamo costruire.”
A presto Mario

 

 

 

“Un caffè al CSV” si ripeterà ogni lunedì mattina (a partire dal 5 giugno p.v.), dalle ore 8 alle ore 9 presso la sede del CSV Società Solidale di via Mazzini n. 3 – Cuneo. Le associazioni e i volontari interessati sono pregati di concordare l’appuntamento con la segreteria del CSV Società Solidale (tel. 0171605660) entro le ore 18 del giovedì antecedente.