E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

“UN CAFFÈ AL CSV” : L’APPUNTAMENTO SETTIMANALE CON IL PRESIDENTE VIENE SOSPESO PER LA PAUSA ESTIVA, RIPRENDERÀ IL 28 AGOSTO

 

Ha suscitato grande interesse ed entusiasmo l’appuntamento settimanale, attivo dal 5 giugno, “Un caffè al CSV – il Presidente incontra le Associazioni”:  sei incontri ai quali hanno partecipato tanti volontari di associazioni di tutto il territorio provinciale.

 

La grande affluenza ha confermato le intenzioni con cui l’iniziativa è nata: un’occasione importante per presentarsi, conoscersi, raccontarsi “face to face” ma anche per portare direttamente suggerimenti e idee utili per migliorare i servizi e la collaborazione esistente con  il Centro Servizi per il Volontariato cuneese.

 

L’appuntamento settimanale, sospeso dal 24 luglio, riprenderà il 28 agosto p.v. alla riapertura degli uffici CSV dopo la pausa estiva; da tale data sarà quindi possibile prenotarsi, ogni lunedì dalle 8 alle 9, per prendere un caffè al CSV: conoscersi, confrontarsi e condividere è il modo migliore per crescere e migliorare.

 

Le associazioni e i volontari interessati sono pregati di concordare l’appuntamento con la segreteria del CSV Società Solidale (tel. 0171605660) entro le ore 18 del giovedì antecedente.

(NB: per lunedì 28 agosto, a causa della chiusura estiva degli uffici CSV, l’appuntamento è da prenotare entro mercoledì 10).