E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

SOSTEGNO A PROGETTI DI RILEVANZA LOCALE PROMOSSI DA SOGGETTI DEL TERZO SETTORE

Domande fino al 10 dicembre 2020

Bando per il sostegno a progetti di rilevanza locale promossi da soggetti del terzo settore di Regione Piemonte . Scadenza 10/12/2020.

In riferimento alla richiesta di collaborazione per il Bando in oggetto, si precisa che l’Ente Gestore dello scrivente  CSV potrà essere coinvolto  con la funzione di facilitatore per la creazione di partnership interassociative, per la programmazione e la realizzazione di progetti che insistano sulle problematiche individuate a livello territoriale in stretta sinergia con gli enti locali e secondo gli obiettivi generali e le aree prioritarie di intervento così come individuati nel Piano operativo regionale (Art. 4 Bando per il finanziamento di iniziative e progetti di rilevanza locale ai sensi degli Art. 72-73 del D.lgs. 117/2017, Codice del Terzo Settore - anno 2020)

  • Gli ETS accreditati che intendono richiedere la nostra collaborazione per i progetti dovranno produrre :
    1. richiesta formale di collaborazione (nei termini di cui sopra) a firma del Rappresentante Legale dell'ETS capofila del progetto
    2. modulo richiesta servizi di base 2020 per la consulenza PROGETTUALE (in allegato)
  • descrizione/abstract del progetto con la specifica del ruolo del CSV (nei termini di cui sopra)
  • La documentazione potrà essere inviata al CSV tramite mail: segreteria@csvcuneo.it entro il 27/11/2020.
  • Solo in seguito alla valutazione della documentazione a cura dei competenti uffici del CSV, si procederà all’eventuale formalizzazione della collaborazione tra le parti con le modalità previste dal Bando.


Per consulenza, assistenza e accompagnamento alla presentazione dei progetti, l' ETS potrà richiedere appuntamento telefonico e/o on-line a Samanta Silvestri: Tel 0171 605660 cell. 3331364864 progettazione(at)csvcuneo.it.