E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

INAUGURATA LA NUOVA SEDE DEL CSV SOCIETÀ SOLIDALE DI CUNEO

«Benvenuti, questa è la casa del volontariato della provincia di Cuneo. Un luogo allegro che deve essere di tutti; quindi ognuno, come fa a casa propria, qua può portare stimoli, idee, sorrisi, gioia. Il volontariato deve essere sorriso. E fare volontariato fa bene a chiunque e in qualsiasi ambito. E’ importante, e fondamentale, la partecipazione oggi di tutte le nostre associazioni, insieme alle Istituzioni, che sono qua con noi». Con queste parole il presidente del CSV Società Solidale di Cuneo Mario Figoni ha dato il benvenuto ai tanti volontari e alle autorità, intervenuti alla cerimonia di inaugurazione della nuova sede, martedì 18 settembre.

I nuovi locali del Centro Servizi per il Volontariato si trovano in Piazzale Croce Rossa Italiana n.1, al secondo piano.
Accanto al presidente Figoni, erano presenti al taglio del nastro il prefetto Giovanni Russo, il vicesindaco della Città di Cuneo Patrizia Manassero con l’assessore Franca Giordano, il presidente della Fondazione Crc Giandomenico Genta,  il presidente della Cri Comitato Provincia Granda Livio Chiotti e il presidente del CSV Asti-Alessandria Piero Baldovino.
Un momento conviviale a termine cerimonia è stato occasione di scambi di idee e impressioni tra i tanti volontari presenti, rappresentanti delle Associazioni di Cuneo e delle altre città della provincia.

Gli orari della sede di Cuneo: lunedì dalle 8 alle 18, martedì dalle 8.30 alle 18.30, mercoledì dalle 13 alle 18, giovedì dalle 8.30 alle 18 e venerdì dalle 8.30 alle 16.30.

Contatti:  0171605660 (telefono) 0171648441 (fax), segreteria@csvsocsolidale.it.