E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

RINNOVO CARICHE SOCIALI DEL CSV SOCIETA' SOLIDALE

FAI UN PASSO AVANTI e PARTECIPA ALLA VITA DEL TUO CSV: CANDIDATI ANCHE TU! ESSERCI PER IL VOLONTARIATO CUNEESE

Il 3 ottobre 2020 si svolgerà l'assemblea dei soci di Società Solidale in cui verranno elette le nuove cariche sociali per il triennio 2020/2022.

Tutti i soci regolarmente iscritti a Società Solidale alla data del 31.12.2019 possono presentare  candidati nella persona di  propri aderenti (persone fisiche) iscritti da almeno nella compagine associativa.
Per la sola carica del Collegio dei Revisori, in applicazione alle disposizioni del Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/2017), i soci possono candidare propri aderenti (iscritti all'Albo dei Revisori) o, qualora non ci siano soci che soddisfino tale requisito, Revisori Legali esterni all'associazione.

Per i dettagli su limiti alla candidatura, requisiti, funzioni degli organi sociali, modalità di presentazione delle candidature, si rimanda a questo breve video esplicativo , oltre che allo Statuto e al Regolamento Elettorale  di Società Solidale.

TEMPI E MODALITÁ DI INVIO DELLE CANDIDATURE.

Saranno ammesse esclusivamente le candidature:

  •  presentate su apposito modulo
  • inviate via mail a segreteria@csvcuneo.it
  • pervenute a Società Solidale entro la mezzanotte del 20 settembre 2020.


Il modulo di presentazione candidature deve essere debitamente e integralmente compilato, pena l'inammissibilità della candidatura presentata.



allegati:
modulo presentazione candidature
regolamento elettorale
statuto di Società Solidale