E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

OPPORTUNITA' DI ACQUISTO DI HARDWARE E SOFTWARE A BASSO COSTO GRAZIE AL PROGRAMMA DONAZIONE TECHSOUP ITALIA

Il “Programma donazione Techsoup Italia”, attraverso la piattaforma TechSoup, offre agli enti senza scopo di lucro italiani la possibilità di acquistare oltre 200 prodotti hardware e software offerti dalle migliori aziende del settore a un costo corrispondente al 5–6 per cento del prezzo di listino.
Quanto costa? La registrazione e l’accreditamento al programma, sul sito www.techsoup.it, sono completamente gratuiti. Al momento dell’ordine dei prodotti in catalogo, TechSoup chiede un rimborso spese amministrativo corrispondente al 5–6 per cento del prezzo di listino del prodotto scelto, per coprire i costi di gestione del programma. L’organizzazione non profit avrà così ottenuto un risparmio di oltre il 95 per cento sui costi, con cui potrà pianificare investimenti e migliorare le sue attività istituzionali.

Per accedere al programma, dunque, è necessario registrare la propria organizzazione attraverso un form online. L’organizzazione registrata viene accreditata e può effettuare ordini attraverso il negozio online di TechSoup. Tutte le
organizzazioni non profit che rispondano ai criteri di eleggibilità indicati dai Partner donatori di TechSoup possono richiedere l’accreditamento al programma di donazione per ottenere i prodotti del catalogo TechSoup, tra cui: Office, Norton utilities, Adobe creative cloud.

Per informazioni: tel. 02 97677200, customerservice(at)techsoup.it.