E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

MANTENIMENTO DELL'ISCRIZIONE AL REGISTRO REGIONALE DEL VOLONTARIATO

Scadenza: 31 luglio 2018.


Le Organizzazioni di Volontariato - OdV e i Coordinamenti provinciali iscritti al Registro regionale delle Organizzazioni di Volontariato devono trasmettere alla Regione, entro il 31 luglio di ogni anno, una scheda in formato pdf compilabile per il mantenimento di iscrizione al Registro (ad esempio per l’anno 2018 - dati al 31/12/2017) ai sensi dell'art. 5, comma 1, della Lr 38/94. Tale scheda deve essere redatta dal Legale rappresentante dell’associazione o del Coordinamento provinciale.
Le Organizzazioni devono scaricare e salvare nel proprio computer il modulo da compilare (Scheda Art. 5). Una volta inseriti i dati richiesti, la scheda va salvata ed inviata via email all’ufficio regionale decentrato dove l’associazione ha la propria sede legale, allegando un documento d’identità del Legale rappresentante in corso di validità in formato pdf:
CUNEO - volontariato.cn(at)regione.piemonte.it.


Per gli Organismi di Coordinamento Regionali va utilizzata la scheda OrgReg_schedaArt5 da inviare, una volta compilata e con gli allegati richiesti, via email a:
- Sezione Socio - Assistenziale armanda.perrone@regione.piemonte.it
- Sezione Sanitaria giulio.manfredi@regione.piemonte.it
- Sezione Protezione Civile anna.costantini@regione.piemonte.it
In alternativa le schede possono essere trasmesse via pec, a famigliaediritti(at)cert.regione.piemonte.it, specificando la sede decentrata  di competenza.
La scheda deve essere necessariamente compilata in tutte le sue parti. Nella parte “relazione” è necessario dettagliare le attività, svolte e in programma, evidenziando in particolare l'apporto dei volontari, il loro numero e le relative modalità di coinvolgimento.

N.B.: Il mancato adempimento, da parte delle Organizzazioni di Volontariato, a tali obblighi è motivo di cancellazione dal Registro, previa diffida.