Dettaglio

Dal mese di febbraio il CSV comunica anche attraverso l'applicazione per smartphone Community Smart. Sul territorio provinciale saremo presenti sulle applicazioni di Cuneo, Savigliano, Mondovì, Bra e Alba

Il progetto Community Smart, è un magazine quotidiano digitale presente in diverse città del Piemonte: sulla APP gli utenti trovano la sezione REDAZIONE con notizie riguardanti la realtà locale (caricate quotidianamente da una redazione giornalistica) e la sezione COMMUNITY - all'interno della quale si trova il canale CSV Cuneo - con contenuti tematici caricati dalle diverse realtà del territorio che aderiscono al progetto. Gli appuntamenti solidali, le notizie per e dal volontariato,  saranno pubblicate su un canale dedicato - CSV Cuneo -  all’interno dell’applicazione. Gli utenti che vorranno seguirci potranno anche ricevere notifiche in tempo reale dei nuovi aggiornamenti.
Entrare a far parte del progetto Community Smart è un'occasione  per ampliare la promozione del volontariato arrivando a tanti nuovi utenti.

Per maggiori informazioni visita il sito https://communitysmart.it/