E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

I SERVIZI EROGATI DAL CSV IN QUESTO PERIODO DI EMERGENZA A SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO

Il CSV Società Solidale continua ad essere operativo anche in questo frangente di grave emergenza per il nostro Paese (sempre nel rispetto e nell’osservanza delle varie direttive segnalate dai Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri).
Abbiamo già comunicato che i servizi vengono erogati da remoto (via mail, telefono e skype), ma quali sono i servizi che le associazioni (in questo momento operative e in attività) possono richiedere?

Eccoli elencati:

 

SERVIZI DI CONSULENZA: il personale CSV è a disposizione via telefono o mail per sostenere le associazioni nell’attività quotidiana (es. adeguamento statuti per chi non l’avesse ancora fatto), ma anche per informazioni legate a particolari servizi da attivare in questa situazione di emergenza. Qualora sia gestibile l’accesso e la fruizione a distanza, è altresì possibile attivare la consulenza con consulenti esterni (per quesiti di particolare rilevanza).
Contatti disponibili sul sito del CSV

SERVIZI DI UFFICIO STAMPA: il personale CSV può redigere comunicati stampa, articoli e interviste da inviare ai giornali e aiutare le associazioni nella comunicazione sui propri siti e canali social. È altresì possibile l’acquisto di spazi pubblicitari sui giornali cartacei e on line per promuovere le  iniziative realizzate in questo periodo (es: distribuzione pasti, medicinali, etc…)
Contatti: Cell. 3473091945 mail ufficiostampa@csvsocsolidale.it

STAMPA CON TIPOGRAFIA ESTERNA: per la promozione delle attività che possono essere realizzate in questo periodo.
Contatti: segreteria@csvsocsolidale.it cell. 3703794152

NOLEGGIO ATTREZZATURE E FURGONI/MEZZI DI TRASPORTO:  (ad es: Enti che raccolgono e distribuiscono medicinali, pasti, etc…)
Contatti: segreteria@csvsocsolidale.it cell. 3703794152