E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

DISMISSIONE FIAT DUCATO UFFICIO MOBILE CSV: aperta la presentazione offerte da parte delle Associazioni

Il Centro Servizi per il Volontariato Società Solidale ha attivato la procedura per l’alienazione del mezzo Fiat Ducato uso speciale Ufficio Mobile (non più funzionale alle proprie attività).

Dopo la fase della procedura riservata ad altri Centri di Servizio, a partire da oggi e fino al 25 gennaio p.v. è possibile per tutte le Associazioni di Volontariato  presentare offerte per il mezzo Fiat Ducato uso speciale Ufficio Mobile.

La cessazione del mezzo avviene attraverso un’asta pubblica, come previsto dalla normativa vigente: gli interessati dovranno far pervenire un’offerta scritta, di valore non inferiore alla base d’asta, in busta chiusa (a mano o via mezzo postale). Le buste dovranno recare la dicitura: “Offerta acquisto bene in alienazione Società Solidale”.

Caratteristiche mezzo:
FIAT DUCATO uso speciale Ufficio Mobile
2.3 MTJ 16V FRG, Semi-vetrato, passo lungo (mt.5,998), tetto alto (dotato di oblò aereazione), Posti in cabina n.2, Lamierati originali senza danni, vernice in ottimo stato, telaio senza danni, Scivolo per accesso disabili, tendalino “Fiamma F45”, generatore autonomo, TV
Colore BLU imperiale metallizzato doppio strato, E4, Immatricolazione del 08.09.2010, km 1.788

La base d’asta è fissata a € 18.500,00.

Scarica la foto

Per qualsiasi informazione o chiarimento potete contattare il Centro Servizi al numero 0171/605660