E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

DISMISSIONE ARREDI TRIBUNALE CUNEO

Scadenza: 20/10/2018

Il tribunale di Cuneo ha una ingente quantità di arredi da ufficio (scrivanie, sedie e poltroncine dattilo, tavoli dattilo, armadi metallici) che intende dismettere in quanto non più utilizzabili per le esigenze di ufficio.
Il procedimento di dismissione è disciplinato da una norma, il Dpr 254/2002 art.14), in base alla quale, nel caso non ci sia la possibilità di vendita, i beni devono essere ceduti gratuitamente ad organismi di volontariato iscritti negli appositi registri.
Gli arredi in oggetto sono depositati a Cuneo, presso i locali del tribunale civile di Via Bonelli n. 5, visionabili previo appuntamento (Ufficio Segreteria, orari mattino da lun a ven ore 9 – 13 – pomeriggio mart,merc e giov ore 14 – 16.30, per informazioni e appuntamenti tel. 0171607 interni 673, 671, 624, 635).

Si precisa che il ritiro è a titolo gratuito, ma dovrà avvenire entro il 20 ottobre 2018 e che i beni, collocati al piano interrato dei locali di via Bonelli n. 5,  vanno prelevati a cura dell’associazione/onlus interessata, dal legale rappresentante o da un suo referente munito di documento di identità e apposita delega con copia del documento di identità del delegante. Infine, sarà redatto un verbale di cessione attestante il  prelievo.