E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

5X1000 5Xte: SOSTIENI IL TUO TERRITORIO, IL TERRITORIO SEI ANCHE TU

 

COMPILA IL FORM E SCOPRI COME PUOI SOSTENERE SUL TERRITORIO

Ogni anno perdiamo delle buone occasioni per valorizzare realtà che si spendono sul nostro territorio con passione ed abnegazione, solo perchè non sappiamo esattamente come sostenerle nel concreto: il 5 x 1000, se correttamente compilato all’atto della dichiarazione dei redditi, è una risorsa preziosa e diretta che può contribuire anche al benessere del singolo cittadino cuneese!

In provincia di Cuneo ci sono circa 800 associazioni che tutto l’anno, grazie al lavoro silenzioso dei propri volontari, sostengono il territorio offrendo servizi e attività gratuite che contribuiscono “a cascata” anche al benessere di tutta la comunità in cui operano. Perché non ricambiare ciò che le associazioni già offrono gratuitamente con un piccolo gesto?

Il Centro Servizi per il Volontariato Società Solidale di Cuneo quest’anno ha deciso di aiutare le associazioni a promuovere la donazione del 5x1000 con una campagna che “girerà” per la provincia per due mesi per ricordare che tutti possono fare del bene, destinare il 5x1000 ad un’associazione del territorio provinciale e contribuire così alle loro attività e al benessere del cittadino che dona.

Visualizza il video della campagna

Parallelamente, sul sito del CSV sarà presente per tutta la durata della campagna un form da compilare (da parte del singolo cittadino, dei CAF e Commercialisti intermediari interessati, ecc) con il quale chi lo desidera potrà ricevere i riferimenti dell’associazione più vicina alla propria residenza o più vicina al settore/attività/servizio che si vorrebbe sostenere sul territorio. Pochi click per andare a colpo sicuro, fare e farsi del bene!

Fare del bene fa bene, anche a Te!