E-mail Mappa del sito Home Page
I Servizi del CSV e le procedure di richiesta

 

SERVIZI DI BASE

Servizi erogati a tutti i soggetti accreditati presso il CSV nel rispetto dei limiti e delle condizioni stabilite per ciascuna tipologia di servizio. I servizi verranno erogati da parte del CSV fino all’esaurimento del budget; previa compilazione del modulo di richiesta da trasmettere al CSV.

Scarica la carta dei servizi

Ogni associazione può delegare fino a tre volontari, previa compilazione e consegna del seguente modulo, ad agire in nome e per conto dell'Organizzazione. La delega ha durata massima di un anno.

 

Servizi anno 2018:

 


INIZIATIVE DEL CSV

Iniziative ideate e organizzate dal CSV, volte a favorire la crescita della cultura della solidarietà, l’animazione territoriale, la formazione dei volontari e l’informazione degli ETS. A tali iniziative possono partecipare tutti gli ETS accreditate presso il CSV.

Iniziative primo semestre 2018:

 

Per maggiori informazioni sulle iniziative del CSV, contattare la sede.

 

RICHIESTA DI PATROCINIO E UTILIZZO DEL LOGO

 

Il CSV Società Solidale può concedere il proprio patrocinio gratuito, previa  richiesta da parte delle Associazioni di Volontariato, a iniziative di promozione del volontariato e della cultura del volontariato organizzate dagli ETS.
L’utilizzo del logo del CSV Società Solidale, in relazione ad ogni specifico evento comunicazionale, può avvenire solo previa autorizzazione e va comunque sempre richiesto alla Segreteria del CSV (segreteria@csvsocsolidale.it) che rimane a disposizione per ogni chiarimento.

Modulo richiesta Patrocinio
Regolamento per la richiesa di Patrocinio e l'utilizzo del Logo CSV