E-mail Mappa del sito Home Page
Dettaglio

DALLA LANGA AGLI ANNI 60,70 E 80

Feisoglio, Lunedì 10 agosto h. 21

Una serata teatro-concerto con Luigi d’Alba a ringraziamento di tutti coloro che nel periodo di lockdown hanno lavorato in favore della popolazione, degli ammalati e dei bisognosi ; l’incontro, che è aperto a tutti, si tiene in occasione della ricorrenza di San Lorenzo, tradizionale festa del paese langarolo.
L’artista albese proporrà il suo nuovo spettacolo 2020-2021 intitolato “ dalla Langa agli anni 60 70 80”, un interessante viaggio musicale culturale che, partendo dalla Langa, attraversa ed arriva agli anni anni 60 70 80, anni del boom economico ed artistico interpretando le melodie caratteristiche dei nostri territori patrimonio Unesco ed i grandi classici della musica leggera italiana di quel periodo, non mancheranno i suoi recenti successi discografici di interprete e cantautore a tematiche sociali e popolari.
Lo spettacolo, che è realizzato con la collaborazione della Associazione Presenza Amica e della Unione Associazioni Arte Teatro Musica, si terrà in modalità one man show rispettando tutte le normative anticovid nazionali e regionali vigenti . L’ingresso è libero.